Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone Rai in bolletta elettrica o nell'irpef a 65? da gennaio 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh dato che lo pago gi?, non mi dispiace affatto... il problema ? che se deve pagarlo anche le aziende e case che non hanno televisori ? da psicopatici.

Comment

• Font Size
      Io mi stupisco che ancora c'? gente che si stupisce...

Comment

• Font Size
        A me va bene, l'ho sempre pagato e quindi pagher? meno.

Resta ovviamente inteso che ? una tassa che non trovo giusta, specialmente quella che vogliono appioppare alle attivit? lavorative.

Comment

• Font Size
          Mi chiedo una cosa.....finora ho pagato sempre il canone rai nella casa dove abito. Ma ho diversi locali adibiti ad uso garage con contatore proprio....che significa che avr? il canone anche dove non ho la tele e non ho nemmeno l'impianto per collegarla???

Comment

• Font Size
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Mi chiedo una cosa.....finora ho pagato sempre il canone rai nella casa dove abito. Ma ho diversi locali adibiti ad uso garage con contatore proprio....che significa che avr? il canone anche dove non ho la tele e non ho nemmeno l'impianto per collegarla???
            oh cazz0! non ci avevo pensato, pure io ho altri 3 contatori........
            ma sto renzi ha proprio rotto le balle
            Last edited by doking; 23-11-14, 11:58.

Comment

• Font Size
              vedo che a tutti ? sfuggito un piccolo particolare....anzi pi? d'uno.

1. si ? invertita l'onere della prova - ora sei tu a dimostrare di non possedere una TV (seppur ora il canone verr? applicato a qualsivoglia strumento che possa essere in grado di ricever segnali tv o radio es smartphone)

2. Vogliono applicarla anche alle case sfitte...ovvero qualsiasi immobile che abbia un contratto elettrico.....basta aver un utenza registrata e zac..

3. si crea un precedente pericolossisimo per il futuro ove qualsiasi balzello extra venga in mente ai palazzi potr? essere beatamente insertito nel costo di servizi primari - appunto come la luce o il gas.

Aggiungiamoci poi il dettaglio che il costo minore durer? forse 2 anni - poi sono GARANTITI gli aumenti per mantenere in piedi tutto quel braccone con annessi e connessi ed oltre al cetriolo arriver? direttamente la trave.....insomma....come giri la frittata ? un'altro modo di far cassa per mandare avanti un "servizio" che va profondamente riformato in pay tv costringendo l'azienda a comportarsi nel modo opportuno per stare sul mercato...

Comment

• Font Size
                Balzello irrisorio, il tipo di riscossione, irritante, ? dovuto alle troppe merde parassite che non han mai pagato il canone.
                Ora quelli che potranno fare i furbi, al solito, sono gli abusivi.
                Meglio per? dell'ennesima accisa sulla benza.

Comment

• Font Size
                  Tanto la gente li rivoter? alle prox elezioni, e pure contenti di farlo

Che volete che sia

Comment

• Font Size
                    ? dal '46 che vincono gli stessi...cambiare per una bolletta sarebbe un miracolo!

Comment

• Font Size
                      Eh appunto, che vuoi che sia il canone in bolletta

Comment

• Font Size
                        Se uno ? sempre stato onesto pagandolo, non vedo come faccia a lamentarsi, dato che pagher? quasi la met?!
                        evidentemente su ddg ci sono tutti gli evasori del canone rai

Comment

• Font Size
                          :1::1:
                          Originally posted by france916 View Post
                          se uno ? sempre stato onesto pagandolo, non vedo come faccia a lamentarsi, dato che pagher? quasi la met?!
                          Evidentemente su ddg ci sono tutti gli evasori del canone rai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            Se uno ? sempre stato onesto pagandolo, non vedo come faccia a lamentarsi, dato che pagher? quasi la met?!
                            evidentemente su ddg ci sono tutti gli evasori del canone rai
                            Infatti non mi lamento in quanto l'ho sempre pagato...tuttavia ho un' altra abitazione ereditata dove l'antenna non ? nemmeno montata ma ho il contatore intestato a me.....Perch? devo pagarlo pure li????

Poi non capisco il perch? continuarlo a chiamare canone e non TASSA RAI....scusate se ? poco.

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo...ITALIA PAESE DEL CA@@O!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cbrschizzo View Post
                                Infatti non mi lamento in quanto l'ho sempre pagato...tuttavia ho un' altra abitazione ereditata dove l'antenna non ? nemmeno montata ma ho il contatore intestato a me.....Perch? devo pagarlo pure li????

Poi non capisco il perch? continuarlo a chiamare canone e non TASSA RAI....scusate se ? poco.
                                Non conosco i dettagli, in ogni caso credo il provvedimento sia giusto sono ben in pochi ad avere un caso come il tuo
                                Ma poi...
                                se lo aumentavano, tutti qua a dare dei ladri alla rai e ai politici

se restava uguale, qualcuno si lamentava lo stesso

se lo dimezzano (dando x scontato che tutti gli onesti lo pagano) tutti a lamentarsi

oh, ma siamo proprio italiani !!!!
                                Posso scommettere un miliardo che, se un domani adotteranno la stessa tecnica x il bollo auto (altra vergogna x quanto riguarda l evasione) , lo stesso ci sar? una valanga di gente che si lamenter?

Comment

X
                                Working...
                                X